La Corte Costituzionale ha bocciato quell'infamia da dittatura africana nota come «Lodo Al Fano». What now happens?

La corte costituzionale ha bocciato quell infamia da dittatura africana nota come lodo al fano what now happens
  1. 30.8% Ma levati dal culo, pirletta. Non possiamo perdere tempo dietro un sub-umano come te. Pro passo io :-) lascia che i morti seppelliscano i morti.
  2. 23.1% A CASA, DAI, IN DISCARICA, RIDICOLO OMETTO COL CULO IN FACCIA. Zitto, berlusconanista, non hai diritti qui.
  3. 15.4% Mezzadri ha minacciato di morte Berlusconi. No comment. E tu, berluschio merda? Ti si sta ancora aspett in via zanella 1 a Milano
  4. 15.4% Il cretino della statuetta, psicopatico, a casa coi gen. a 44 anni, fallito e senza patente, almeno ha fatto qsa. Tu nemmeno quello. La merda scappa.
  5.  7.7% VENTINOVEMARZO-ZERODIECI-UN'ALTRA- VITTORIAPERNOI!!!
  6.  7.7% «Mezzadri ha minacciato» --> no, testadicazzo in malafede, si è augurato che qualcuno lo elimini; e allora? siamo in venti milioni come minimo!
  7.  0.0% Non so, non conosco

Votato 13 volte dal 10 novembre 2009

Se questo sondaggio ti sembra inappropriato (Spam, osceno, foto non pertinente, etc.), segnalalo premendo qui sotto:

Segnala

Come funziona?

Tutti i visitatori possono creare un sondaggio oppure votare quelli inseriti dagli altri, con la possibilitá di aggiungervi nuove opzioni di risposta. Non c'é bisogno di alcuna registrazione.

Si dice che...

1,6% dei visitatori, alla domanda "Che ne pensi di una collezione di emozioni pronte a disseminare le tue sensazioni?" ha risposto: "Berlusconi giovanna d'arco."