Che ne pensi di FISH, ex cantante dei Marillion? (non MarillOn, capre!)?


Fish ex cantante dei marillion non marillon capre
  1. 10.7% Per i pezzentoni che passano: il personaggio in fig. è (stato :-( RIP) 1 dei + GRANDI CHITARRISTI MAI ESISTITI! Bestie!!! E qui lo sappiamo solo in due
  2. 10.7% Guarda, idiota, che si scrive marILLION derivando da un nome tolkeniano: riguardo a parishilton, vedo che hai capito proprio tutto della musica!
  3.  8.0% Ehhhh, i favolofi anni feffanta....
  4.  8.0% Ma chi cazzo sei, red ronnie?
  5.  6.7% Chi è sto porco rom scappato?
  6.  6.7% Paraccio, era alcolizzato?
  7.  5.3% Grandissimo, ma anche Hogarht ha una gran voce. Mi dispiace per i Marillion, sempre addittati come cloni dei Genesis (errore), e sottovalutati da snob.
  8.  5.3% Lui non lo conosco, mentre dei Marillon (o Marillion, o capre, o come ti pare) ho sentito qualche canzonetta alla radio, ma non era niente di che
  9.  4.0% Te lo ripeto: se paris hilton avessse inciso quella smerdata di canzoncina negli anni 70 per te sarebbe un genio musicale!
  10.  4.0% Guarda cazzone che si scrive sia Marillion, che Marillon. SOLO CHE -DIOPUNTINA - SONO Lo STESSO GRUPPO!
  11.  4.0% Svizzerissimo
  12.  2.7% Lui non lo conosco-> pessimo incipit. Chi cazzo sei, il figlio di JJ? Vattene.
  13.  2.7% IDDIO misericordioso.... permettimi di porre fine alla sua lurida esistenza
  14.  2.7% Non so, non conosco
  15.  2.7% Fa i film porno?
  16.  2.7% Quello in foto è Sergio Caputo da giovane
  17.  2.7% Eat A Peach
  18.  2.7% Vecchietto
  19.  2.7% Era italiano? [+]
  20.  2.7% Hahahaahhahah! cosa c'entra Duane Allman? :-)))))
  21.  1.3% Che brutto ceffo.
  22.  1.3% Mary Lion? Non mi piace granché e recita male

Se la tua opinione non é tra queste, aggiungila qui:

Lasciare vuoti questi campi

Votato 75 volte dal 27 aprile 2008

Ricava l'indirizzo di questo sondaggio

Se questo sondaggio ti sembra inappropriato (Spam, osceno, foto non pertinente, etc.), segnalalo premendo qui sotto:

Segnala

Come funziona?

Tutti i visitatori possono creare un sondaggio oppure votare quelli inseriti dagli altri, con la possibilitá di aggiungervi nuove opzioni di risposta. Non c'é bisogno di alcuna registrazione.

Si dice che...

1% dei visitatori, alla domanda "Che ne pensi dei New Trolls?" ha risposto: "St. Peter's day è dei Beatles!!!"

Ricerca