Che ne pensi del fatto che i politici guadagnano 15000 euro al mese?

  1. 14.5% Che hanno ragggione!!!
  2.  8.1% Scommetto che qui c'era una foto (magari di un politido sx, vero vitello bastardo?) (non sono l'aut del sondaggio)
  3.  8.1% Cazzo vuoi fare la denunciasociale da rapper di mmerda modaiolo fabbrifibbra, per andare sul sicuro?
  4.  8.1% Li appenderei tutti per le palle davanti montecitorio
  5.  6.5% Ne metto altri 15mila (indebitandomi) per quello che dal suo seggio a Montecitorio tira su Berluscazzo.
  6.  6.5% BERLUSCONI LI REGALA TUTTI AI POVERI!
  7.  6.5% Io guadagno di più.
  8.  4.8% Niente
  9.  4.8% Lordi. Poi bisogna aggiungere le tangenti, e nel caso della sinistra, altre innnumerevoli mangiatoie, come dimostrano le cronache giudiziarie.
  10.  4.8% Se potessi decidere io del mio stipendio, avendo a disposizione fondi praticamente illimitati come loro, farei lo stesso
  11.  3.2% BERLUSCONI ILLEGALE
  12.  3.2% BERLUSCONI IMMORALE
  13.  3.2% Zero-
  14.  3.2% Sono tra i più pagati del mondo.
  15.  3.2% NULLA.
  16.  3.2% Vitello sarà anche un bastardo (stronzo porco) non ci piove,ma anche tu col tuo "politido" eh....
  17.  1.6% BERLUSCONI IMMORTALE
  18.  1.6% TRAVAGLIO COMUNISTA NO, MA ANCHE Sì.
  19.  1.6% BERLUSCONI IMMONDO
  20.  1.6% Cancro italiano!
  21.  1.6% Senza parole...
  22.  0.0% Non so, non conosco

Votato 62 volte dal 12 ottobre 2008

Se questo sondaggio ti sembra inappropriato (Spam, osceno, foto non pertinente, etc.), segnalalo premendo qui sotto:

Segnala

Come funziona?

Tutti i visitatori possono creare un sondaggio oppure votare quelli inseriti dagli altri, con la possibilitá di aggiungervi nuove opzioni di risposta. Non c'é bisogno di alcuna registrazione.

Si dice che...

2,4% dei visitatori, alla domanda "Che ne pensi di Maria de Filippi?" ha risposto: "Salverà il mondo... Il marito di Costanzo!"