Cosa pensi del suicidio?


Cosa pensi del suicidio
  1. 30.8% Secondo me il peggiore è buttarsi nel vuoto, cazzo che male!! E poi ti ritrovano a pezzi. per non parlare di quelli che si sparano e restano cerebrolesi, una beffa!
  2. 15.4% Io trovo i veleni un'ottima scelta. Niente casino, sicuro, rapido.
  3. 15.4% Dipende da come ti spari e con cosa. Metti una calibro 45 in bocca (ti ricordi il senatore americano in diretta tv?), e non preoccuparti della mano ferma. Ti ritrovi la scatola cranica sul plafone.
  4. 15.4% Cerco, per suicidarmi, anestesista disposto a procurare e gestire le opportune sostanze, pago profumatamente.
  5.  7.7% Se fai come in foto, sarà piuttosto lungo. Però... chi può dirlo?
  6.  7.7% Meglio gli esplosivi nel cervello.
  7.  7.7% Mangiare chiodi arrugginiti e lamette è altrettanto sottovalutato.
  8.  0.0% Non so, non conosco

Se la tua opinione non é tra queste, aggiungila qui:

Lasciare vuoti questi campi

Votato 13 volte dal 13 aprile 2010

Ricava l'indirizzo di questo sondaggio

Se questo sondaggio ti sembra inappropriato (Spam, osceno, foto non pertinente, etc.), segnalalo premendo qui sotto:

Segnala

Come funziona?

Tutti i visitatori possono creare un sondaggio oppure votare quelli inseriti dagli altri, con la possibilitá di aggiungervi nuove opzioni di risposta. Non c'é bisogno di alcuna registrazione.

Si dice che...

8,7% dei visitatori, alla domanda "Che ne pensi di Paolo Stoppa?" ha risposto: "Il sondaggio è tuo, conoscitore del pene altrui, ma la risposta più votata si dà il caso sia la mia."

Ricerca