Cosa pensi del film I misteri del giardino di Compton House?


Cosa pensi del film i misteri del giardino di compton house
  1. 19.2% Anzitutto un saluto al Babuino, amico di mille ricordi, poi volevo ringraziare da qui l'autore del magnifico sond. "area 51", che mi ha fatto ridere per un quarto d'ora :-))
  2. 11.5% Grazie! Anche i tuoi (se sei tu, ma ho pochi dubbi a riguardo) su mostly autumn, milano malpensa, tournee-crimson ecc hanno un effetto immediato :-)))
  3. 11.5% Il babuino è il vicario degli Alneoni: attraverso di lui, con adeguata Cultura Ferroviaria, si può comunicare con Loro.
  4. 11.5% Babuino guest star ne L'ultima tempesta. Non tutti l'hanno visto, lui ha visto tutti.
  5.  7.7% Il babuino se si alza, son cazzi.
  6.  7.7% Nevertheless, se la domanda non è gradita, si sarà disciolti nell'acido.
  7.  7.7% Il cinema secondo Greenaway, è soprattutto forma. Talentuoso, ma si tratta quasi più di pittura, scenografia lussuriosa. Elegantissimo.
  8.  7.7% Alla prima della Scala, è sempre in prima fila.
  9.  3.8% Comunicare, ma con calma, eh!!
  10.  3.8% Beach Boys a luglio in Italia, e sono ancora Good Vibrations!!!
  11.  3.8% Ciao sono un hacker, e come avrai intuito adesso t'inculo.
  12.  3.8% Affascinanti, onirici a bbestia!
  13.  0.0% Non so, non conosco

Se la tua opinione non é tra queste, aggiungila qui:

Lasciare vuoti questi campi

Votato 26 volte dal 15 aprile 2010

Ricava l'indirizzo di questo sondaggio

Se questo sondaggio ti sembra inappropriato (Spam, osceno, foto non pertinente, etc.), segnalalo premendo qui sotto:

Segnala

Come funziona?

Tutti i visitatori possono creare un sondaggio oppure votare quelli inseriti dagli altri, con la possibilitá di aggiungervi nuove opzioni di risposta. Non c'é bisogno di alcuna registrazione.

Si dice che...

4,1% dei visitatori, alla domanda "Che ne pensi delle sardine?" ha risposto: "Quando Ken Shiro incontrò Chuck Norris gli diede un cazzotto sotto il mento e gli disse "tu sei già morto". Purtroppo non si era accorto che i peli della barba di Chuck Norris gli avevano bloccato la mano e premuto tutti i suoi pun"

Ricerca