CNP del frizzante compagno Benigni che chiedeva 250.000 euro per un passaggio di mezzora in tv?


Cnp del frizzante compagno benigni che chiedeva 250000 euro per un passaggio di mezzora in tv
  1. 22.2% Sprangate in testa!
  2. 11.1% IMPALATO
  3. 11.1% Sarebbe più frizzante in una vasca d'acido.
  4. 11.1% Una volta Jean-Claude Van Damme ha ricevuto un'email da parte di Chuck Norris. Conteneva un allegato. Jean-Claude Van Damme l'ha aperto, e ha ricevuto un calcio rotante sui denti.
  5.  5.6% SIRINGA DI FENOLO!
  6.  5.6% Sezionatori sul naso
  7.  5.6% Scariche elettriche sui testicoli!
  8.  5.6% MERDA MERDA MERDA MERDA
  9.  5.6% Non so, non conosco
  10.  5.6% LA STRONZATA SULL'INNO DI MAMELI: "è vittoria il soggetto, non roma"; appunto, COGLIONE!
  11.  5.6% MERDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDA!
  12.  5.6% Benigni culodicartone

Se la tua opinione non é tra queste, aggiungila qui:

Lasciare vuoti questi campi

Votato 18 volte dal 6 febbraio 2011

Ricava l'indirizzo di questo sondaggio

Se questo sondaggio ti sembra inappropriato (Spam, osceno, foto non pertinente, etc.), segnalalo premendo qui sotto:

Segnala

Come funziona?

Tutti i visitatori possono creare un sondaggio oppure votare quelli inseriti dagli altri, con la possibilitá di aggiungervi nuove opzioni di risposta. Non c'é bisogno di alcuna registrazione.

Si dice che...

9,3% dei visitatori, alla domanda "E tu che ne pensi che solo esprimendo una mia opinione, sono soggetto a reato ideologico (l'unico in Italia)?" ha risposto: "Penso che di ossa da macinare ne trovi nelle case occupate illegalmente, rifugio di spacciatori e perditempo."

Ricerca