Che ne pensi di Aziz, pop star bulgara?

Aziz pop star bulgara
  1. 15.6% OMG! KILL IT! KILL IT WITH FIRE!!
  2.  7.1% Azzo, questo ve lo consiglio davvero per le politiche compagni, mette d'accordo tutti: lesbiche, froci e Unidentified Flying Objects (vladimiri).
  3.  7.1% Questi sono i tipi che piacciono alla sinistra, Marrazzo, Sircana, Grillini, Luxuria, Pecoraro... etc etc. Buonustai!
  4.  6.5% Orco razzo al quadrato!
  5.  6.5% Chi è 'sto presidente segretario del pidiesse?
  6.  5.8% KEBAB DI MERDA
  7.  5.8% Squadroni della morte con anfibi e lanciafiamme, quando servono, mai in giro, eh?
  8.  5.8% In un'arena con la MdP che gli gira intorno, carillion di "Per qualche dollaro in più", armonica.... dettaglio sugli occhi di Eastwood. Bang!Bang! Bang
  9.  5.2% Salve a tutti vi voglio raccontare la mia storia. Dopo 6 anni la mia ragazza mi ha lasciato per un motivo che ancora non capisco per di piu vivo ancora a casa sua facendomi del male vederla uscire senza di me sapendo che si vede con altri.
  10.  5.2% Da che cazzo di pianeta viene?
  11.  5.2% Chissà che voce ha... berluschio mi presti il cd?
  12.  4.5% Il nuovo "leader" del pd!!!!
  13.  4.5% What is
  14.  3.9% Pizzarro, non vengo su CNP da sedici anni, e cosa trovo? L'ennesimo sondaggio su di me, davvero Pizzarro, lingue marroni! On second thought, grazie.
  15.  1.9% B E R L U S C O N I T R A N S
  16.  1.3% BERLUSCONI CHECCA
  17.  1.3% Mi sembra un po' svizzero.ma se dici turco.. sarà.
  18.  1.3% Psicologo di infima fama, offresi.
  19.  1.3% Ciao berlusconanista di CNP, vedo che anche oggi non puoi fare a meno di pensare a me… ti ha arrapato la foto? bene, ora continua a sopravvivere.
  20.  0.6% Non mi piace il nome.
  21.  0.6% KEPAB (a volte è scritto così, why?)
  22.  0.6% Che bel tipo, sobrio. In punta di piedi.
  23.  0.6% Ha del'ovatta nelle mutande, per il resto.. un tipo sobrio.
  24.  0.6% VAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  25.  0.6% E' andato anche in Eurovisione.
  26.  0.0% Non so, non conosco

Votato 154 volte dal 22 maggio 2011

Se questo sondaggio ti sembra inappropriato (Spam, osceno, foto non pertinente, etc.), segnalalo premendo qui sotto:

Segnala

Come funziona?

Tutti i visitatori possono creare un sondaggio oppure votare quelli inseriti dagli altri, con la possibilitá di aggiungervi nuove opzioni di risposta. Non c'é bisogno di alcuna registrazione.

Si dice che...

1,3% dei visitatori, alla domanda "Che ne pensi di DIO, esiste?" ha risposto: "C'è Tremonti."